Autore Topic: Recupero dati da XNote++ 2.3.1  (Letto 1576 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline pegasoc

  • Post: 409
Re:Recupero dati da XNote++ 2.3.1
« Risposta #15 il: 18 Agosto 2023 18:23:34 »
...
Se non lo fai in dettaglio, passo dopo passo, è impossibile suggerirti un escamotage.
...
Siccome questa estensione oltre a mettere il "post-it" fluttuante mette anche la nota all'inizio dell'e-mail al punto che sembra quasi parte dell'e-mail stessa, il dubbio che avevo è se la nota - in caso di inoltro - venisse inoltrata insieme alla e-mail. Nella prova che ho fatto inoltrando a me stesso ho visto che la nota non viene trasmessa.

Offline miki64

  • Moderatore
  • Post: 35798
Re:Recupero dati da XNote++ 2.3.1
« Risposta #16 il: 18 Agosto 2023 18:33:20 »
Nella prova che ho fatto inoltrando a me stesso non ho ricevuto la nota che avevo aggiunto con QNote.
E secondo te questo è un dettaglio?

Come l'ha fatta questa prova, Winfox?  :x
Con un account IMAP in ricezione ed uno in invio (ovviamente quello che spediva la mail con annessa nota)?
Oppure con entrambi gli account POP3?
Oppure con uno IMAP e l'altro POP3?
Con lo stesso Thunderbird oppure il Thunderbird ricevente (di destinazione) era su un altro PC?

Sto notando che parecchi miei amici (tra i quali TU hai la fortuna di annoverarti...) dicono che io sto invecchiando appena hanno sentore di un mio sbaglio, ma in realtà si consolano col fatto che LORO stanno invecchiando assieme ai miei PRESUNTI errori... sarà anche il tuo caso?  :mrgreen:


--
W9A


Offline Winfox

  • Post: 4534
Re:Recupero dati da XNote++ 2.3.1
« Risposta #17 il: 20 Agosto 2023 08:45:03 »
Sto notando che parecchi miei amici (tra i quali TU hai la fortuna di annoverarti...)

Allora non sono il solo!
Fatti una domanda e datti una risposta :D
(sto scherzando)

Offline miki64

  • Moderatore
  • Post: 35798
Re:Recupero dati da XNote++ 2.3.1
« Risposta #18 il: 21 Agosto 2023 16:36:46 »

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.