Buongiorno a tutti.
Da qualche giorno ricevo regolarmente la posta sul mio account katamail, ma non riesco ad inviarla. Il messaggio di errore é:"Accesso al server smtp.katamail.com con nome utente xxxxxx@katamail.com non riuscito". Dall'interfaccia webmail, invece, tutto regolare. Tiscali, contattata telefonicamente al 130, mi ha detto che se é così non dipende da loro ma dal Client.
Sto usando Thunderbird 102.12.0 (64 bit).
I parametri di configurazione dell'account sembrano corretti (almeno con le indicazioni su web). Comunque ho provato a modificare le porte e i protocolli di sicurezza, ma niente. Ho anche provato a cambiare password, ma niente. Ho provato a collegarmi ad internet attraverso l'hotspot del telefono, ma niente. Anche usando Outlook, niente da fare. Pure l'app Gmail sullo smartphone non riesce ad inviare dall'account katamail. Ho provato a disattivare Windows Defender, e ancora niente.
Se può servire, il mio provider Internet é Fastweb.
Ho guardato altri post sull'argomento, ma sono piuttosto vecchi e comunque nessuna delle indicazioni fornite ha dato risultati.
Grazie se qualcuno mi può aiutare