22 Novembre 2024 08:00:02
Notizie: scarica ora l'ultima versione disponibile di Thunderbird!
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.
Gli utenti che hanno acquistato un abbonamento dall'App Store o dal Google Play Store riceveranno un messaggio di errore quando tentano di aggiornare il proprio abbonamento dal sito web.;[[Image:upgrade_alert|width=420]]__TOC__=Che cosa significa il messaggio di errore=Mozilla supporta solo gli aggiornamenti per gli abbonamenti acquistati sul suo sito web. Se si è acquistato l'abbonamento da uno store per dispositivi mobili (come App Store o Google Play Store), l'aggiornamento dal sito web non sarà possibile.=Quali sono le opzioni a disposizione dell'utente=Si dovrà annullare il proprio abbonamento attuale dallo store per dispositivi mobili e abbonarsi nuovamente al piano o al pacchetto di propria scelta tramite il '''sito web'''.==Annullare l'abbonamento da uno store per dispositivi mobili==È necessario annullare l'abbonamento dal proprio telefono presso lo store per dispositivi mobili in cui è stato acquistato l'abbonamento. Si prega di notare che sia l'acquisto che l'annullamento dell'abbonamento sono soggetti ai termini dell'App Market utilizzato. Seguire i passaggi nei link sottostanti per annullare l'abbonamento sulla piattaforma pertinente.{warning}'''Attenzione''': le cancellazioni non sono automatiche e i tempi di elaborazione possono variare in base al negozio. Per ulteriori informazioni, contattare il team di supporto del proprio store di telefonia mobile.{/warning}*[https://support.apple.com/it-it/HT202039 Apple Store]*[https://support.google.com/googleplay/answer/7018481?hl=it&co=GENIE.Platform%3DAndroid%2F Google Play Store]==Contattare il team di supporto del proprio store di telefonia mobile==*[https://support.apple.com/it-it/billing Contattare il supporto Apple Store]*[https://support.google.com/googleplay/gethelp Contattare il supporto Google Play Store]==Acquistare un nuovo abbonamento tramite il sito web==Dopo che l'abbonamento è stato annullato con successo, tornare al sito web del prodotto per acquistare il piano o il pacchetto di propria scelta.=Articoli correlati=*[[How to sign up for Mozilla VPN]]*[[Subscribe to Firefox Relay Premium]]
Gli utenti che hanno acquistato un abbonamento dall'App Store o dal Google Play Store riceveranno un messaggio di errore quando tentano di aggiornare il proprio abbonamento dal sito web.
Gli utenti che hanno acquistato un abbonamento dall'App Store o dal Google Play Store riceveranno un messaggio di errore tentando di aggiornare il proprio abbonamento dal sito web.