Notizie: lo sai che puoi installare Firefox anche su dispositivi Apple iPhone e iPad? Provalo subito!

Autore Topic: Servizi google non funzionanti ad intermittenza  (Letto 516 volte)

Offline Norman7

Servizi google non funzionanti ad intermittenza
« il: 05 Novembre 2022 23:50:19 »
Buongiorno a tutti, da alcune settimane è iniziato questo strano problema: le pagine dei servizi google hanno come delle disconnessioni temporanee per alcuni minuti (windows 10). Questo vale per tutto il mondo dei servizi google. Ogni tanto vanno, poi diventano inaccessibili, poi ripartono ad intervalli irregolari di alcuni minuti. Ovviamente i servizi google funzionano perfettamente con tutti gli altri browser. Non saprei dire se la cosa sia cominciata con un aggiornamento di firefox.
Ho provato tutti i suggerimenti trovati in rete, ho provato a disinstallare, a cancellare cache e tutto ilresto, a togliere la cartella mozilla dalla cartella appdata\roaming e ripartire da zero senza installare nessuna estensione, ma il problema si ripresenta puntualmente.
Ormai non so più che fare, se non cambiare browser, cosa che vorrei evitare perchè edge e chrome proprio non mi vanno giù, e oltretutto abbandonare firefox dopo oltre vent'anni mi scoccia.
Qualcuno ha qualche idea per aiutarmi?