Autore Topic: Cartelle unificate: non mostra il contenuto di almeno un account  (Letto 807 volte)

Offline Gattone

Salve,
devo aver smanettato qualcosa ed ora nella cartella Cartelle unificate -> Posta in arrivo non vengono elencate le email di una specifica cartella (in questo caso la mia PEC)  :(.
Se clicco sul simbolo '>' ed apro l'elenco, clicco piu' in basso sulla cartella si apre il relativo elenco e le email sono state scaricate e vengono regolarmente mostrate  :).

Che ho combinato? Oppure c'e' qualche nuova impostazione tipo 'posta importante' o altro e Thunderbird crede che non siano email importanti e le nasconde?

Grazie.

Fabrizio

Offline michro

• Moderatore
Re:Cartelle unificate: non mostra il contenuto di almeno un account
« Risposta #1 il: 08 Ottobre 2022 11:16:10 »
Ciao, spero di non aver frainteso la disfunzione che stai riscontrando.
Forse sei incappato nello stesso problema che avevo riscontrato io
https://forum.mozillaitalia.org/index.php?topic=77335.msg535744#msg535744

Nel mio caso era stato causato da un aggiornamento ma è probabile che tu abbia involontariamente deselezionato qualcosa.
Io ho risolto con la procedura che descrivo nel mio secondo messaggio della discussione.

Offline Gattone

« Risposta #2 il: 08 Ottobre 2022 12:12:47 »
Ciao Michro,
si ha funzionato! Anche a me dovrebbe essere stato un aggiornamento alla v. 102.x.x, ho trovato anche altre due caselle deselezionate.

Avevo gia visto quella voce ma pensavo che fosse solo per la funzione di ricerca di testo delle email.....

Ora e' tutto OK.

Grazie per il grande aiuto.

Fabrizio

Offline michro

• Moderatore
« Risposta #3 il: 08 Ottobre 2022 12:32:29 »
Ma figurati :wink:
Sono contento che tu abbia risolto e di essere stato d'aiuto :D
Anche a me si erano deselezionate altre caselle (non ricordo quali ma ricordo che ne avevo contrassegnato altre tra quelle mancanti).