Notizie: se possiedi un dispositivo Android, prova Firefox per Android, un browser scattante e dinamico per navigare in ambiente mobile.

Autore Topic: Posta inviata non viene salvata  (Letto 728 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Posta inviata non viene salvata
« il: 15 Giugno 2022 10:29:02 »
Buongiorno,

da ieri mattina ho riscontrato questo problema in diverse situazioni, ma con la stessa tipologia di problema. Inviando una mail da thunderbird viene restituito l'errore "thunderbird il messaggio è stato inviato, ma non è stata salvata una copia nella cartella inviati". Questo mi succede con l'ultima versione di thunderbird ma anche con versioni precedenti, sia su win10 che win7. Gli account sono account aziendali configurati sia direttamente in imap su server di posta aruba che in imap su server di posta interni (server linux). Contestualmente a questo problema ho riscontrato che spesso il problema si presenta e viene richiesto di confermare l'eccezione per il certificato. Confermando l'eccezione per il certificato il problema si risolve, ma poi si ripresenta dopo "x" tempo. In altre situazioni sono stato costretto a riconfigurare un nuovo profilo di thunderbird, ma anche in questo caso la soluzione è temporanea. Qualcuno stà riscontrando questa problematica? Cosa provare? Grazie

Offline next

  • Post: 3459
Re:Posta inviata non viene salvata
« Risposta #1 il: 15 Giugno 2022 15:43:01 »
Se ne è discusso altre volte, prova a guardare nelle vecchie discussioni...

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.