Io sono ignorante di gestione forum, nè ho ancora letto i suggerimenti che avete fatto per la transizione, ma l'impressione è che il nuovo sia esteticamente più pettinato, ma incompleto rispetto a questo, che forse è un po' old fashioned, ma funziona... perchè sostiuirlo? Mi pare di capire che ci sia una regia che impone certe scelte altrimenti si è "fuori"? Mannaggia anche qui magheggi e intrecci...
Mi è piaciuta poco
la frase "Sempre che Mozilla sopravviva alle sue scelte..." oggi come oggi mi pare un po' inquietante rispetto al modo del sw non proprietario
Condivido pienamente invece il commento "Perché mi sembra che peggio si faccia e più si venga apprezzati. Più si butta il buono e conserva il cattivo meglio si progredisce" che trovo per la mia esperienza che -in particolare- si adatti perfettamente ai recenti sviluppi del SW dell'home banking in genere (ma ho in particolare il dente avvelenato con Intesa!
)
Infine mi spiegate in due parole che cosa intendete esattamente per un fork? Intendete la volontà di procedere comunque su due strade distinte, senza conflitti, ma indipendenti oppure è un termine tecnico?
Cari saluti