Solo un commento per spiegare come sono stati scelti i moderatori sulla nuova piattaforma, visto che non se ne è parlato qui sul forum (mea culpa).
Io sono solo un mediatore in tutto questo per semplificare la vita a voi, non ho deciso niente. Per i moderatori eravamo in copia io, Michro e Underpass con Rizki di Mozilla.
Come avete visto ho rotto le scatole parecchio per avere l'italiano, ho usato tutti i mezzi per velocizzare altrimenti ci sarebbe voluto un altro anno. Per fare la richiesta definitiva era necessario avere dei moderatori per la nuova piattaforma e quindi salto fuori il nome di Michro e proponemmo uno nuovo Winfox. Anche perché c'è la paura (giustissima) che seguire due forum si porti via un sacco di tempo e quindi abbiamo cominciato con questi due nomi.
Ora vedendo che alla fine non c'è molta attività per l'italiano su SUMO se ci sono altri interessati fatevi vivi qui, così come qualcuno da la conferma rigiro il link a Rizki.
Per dirvi come ho chiesto di next già voleva un email con i nomi in copia per avere una loro conferma, e che tutti in copia confermassero come l'altra volta (ci vogliono giorni perché siamo tutti impicciati e se dobbiamo farlo per ogni nuovo...).
Gli ho dato il link a questo thread anche se non capisce l'italiano e ha capito che c'era il supporto della comunità (in questo caso dei due mod già su SUMO Michro e Winfox) nella scelta e ora sta portando avanti la pratica per next.
Quindi per dubbi o domande non fatevi problemi a chiedere anche in privato, scusatemi se non lo ho scritto prima ma mi è sfuggito di mente.