Scusa, michro, mi sono spiegato male...
Te l'avevo già spiegata questa cosa che mi fa imbestialire...
Istruzioni.
per sbarazzarsi di tale messaggio: basta infatti impostare il valore DWORD SV1 oppure SV2 a 0 in corrispondenza della chiave HKEY_CURRENT_USER\Control Panel\UnsupportedHardwareNotificationCache che si trova aprendo l'Editor del registro di sistema (premere Windows+R quindi digitare regedit) e riavviare il sistema.
Sono istruzioni contorte, al rovescio!
Per me è più corretto scrivere:
per sbarazzarsi di tale messaggio: basta infatti aprire l'Editor del registro di sistema (premere Windows+R quindi digitare regedit), portarsi in corrispondenza della chiave HKEY_CURRENT_USER\Control Panel\UnsupportedHardwareNotificationCache, impostare il valore DWORD SV1 oppure SV2 a 0 e riavviare il sistema.
Le istruzioni sono le stesse, ma nel secondo caso viene rispettata la cronologia delle azioni, nel primo no.
Altrimenti è come se io scrivessi
"gentil farfalletta
avea tra l'erbetta
a volo sorpresa
la vispa Teresa"... un incubo per i mie gusti!
Nel nostro caso (mi scuso io per avere confuso i termini) per me la traduzione più semplice è:
Digitare nel campo Oggetto (facoltativo) le parole Richiesta di rimborso.