Autore Topic: Firma in PDF: come farla inserire in Thunderbird?  (Letto 401 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline stecanu85

  • Post: 25
Firma in PDF: come farla inserire in Thunderbird?
« il: 28 Febbraio 2022 15:19:26 »
Buongiorno, se ho una firma fatta con illustrator, salvata in pdf che contiene anche link a mail e sito, come posso inserirla in thunderbird? Vedo che tb accetta come firma immagini o html
Grazie
« Ultima modifica: 28 Febbraio 2022 19:59:42 da miki64 »

Offline deckard

  • Post: 3766
Re:FIRMA
« Risposta #1 il: 28 Febbraio 2022 17:24:48 »
I pdf possono essere allegati solo come allegati. E con questo intendo una specie di pieghevole o presentazione dell'azienda con descrizione di beni e servizi offerti alla clientela. (Magari qualcosa di immediato che attiri subito l'attenzione e sia veloce, cioè non richieda a chi lo riceve tanto tempo per la sua comprensione.)
I formati ammessi come firma dovrebbero essere JPG, JPEG, PNG e qualcun altro ancora. (E da un certo punto di vista è meglio l'immagine al testo in formato HTML, ma questo è un altro discorso)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.