Notizie: scarica ora l'ultima versione disponibile di Thunderbird!

Autore Topic: Provider for Google calendar non funziona più dopo aggiornamentoi a 91.2.1  (Letto 1374 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline otombu

  • Post: 12
Ho aggiornato Thunderbord alla versione 91.2.1 sia sul PC che sul laptop. In ambedue si è disattivato Provider for Google Calendar. Chiede di reinserire le credenziali di accesso ed alla fine mostra messaggio di errore "Errore 403: rate_limit_exceeded È stato raggiunto il limite di frequenza di accesso di questa app. Ecc, ecc". Qualche aiuto?
Aggornamento del giorno dopo: avevo provato anch'io a pulire i cookies ma senza esito. Ho risolto definitivamente il problema con il metodo CalDav, seguendo le istruzioni https://www.ryadel.com/sincronizzare-i-calendari-thunderbird-e-google-calendar-caldav/#Metodo_2_Sync_tramite_CalDAV , funziona egregiamente e non occorrono estensioni.
Poiché non è la prima volta che Provider for Google Calendar si è rivelato problematico ci rinuncio definitivamente,
« Ultima modifica: 28 Ottobre 2021 11:57:59 da otombu »


Offline Insubrico

  • Post: 12
E' successo anche a me dopo l'aggiornamento; ho risolto con la cancellazione dei cookies

Offline Jacqui

  • Post: 338
Sembra risolto. Oggi funziona.

Offline miki64

  • Moderatore
  • Post: 35960

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.