Mi è appena accaduto uno strano problema mentre stavo utilizzando firefox. Ad un certo punto compare una finestra di errore di Windows (W10) riferito a Firefox, cui però non ho fatto molto caso perché non era di facile comprensione, mi sembrava un tipico messaggio di errore generico di come quando si impalla qualcosa a livello di sistema e file .dll. (anche se devo dire che questi messaggi ero abituato a vederli su vecchi sistemi operativi e non certo su W10).
Fatto sta che Firefox, pur rimanendo aperto, non naviga. Ovviamente ho provato a chiudere/riaprire, riavviare il sistema, provare ad avviarlo in modalità provvisoria (in tal caso niente, dopo molti secondi si apre ma è uguale a prima, non naviga in alcun sito). Anche provando a creare un nuovo profilo e ad avviarlo da quello nulla, esattamente come per il caso di prima si apre il browser ma rimane vuoto, non naviga, qualunque indirizzo o ricerca scriva nella barra...
Se provo a navigare con altri browser nessun problema. L'ultima operazione che avevo fatto era la disinstallazione di un office, perché scaduta la licenza, non so se questo può aver in qualche modo influito..
La versione di FF è la 88.0.1
Cosa può essere successo?