Notizie: scarica ora l'ultima versione disponibile di Firefox!

Autore Topic: Aiuto Urgente per una mia cliente vi prego!  (Letto 570 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline infuriato91

  • Post: 3
Aiuto Urgente per una mia cliente vi prego!
« il: 23 Settembre 2021 15:11:48 »
Buongiornoo, sto avendo un problema con thunderbird.
Ho un backup della cartella di thunderbird ma quando la metto per riprendere tutte le sue mail, nella cartella posta inviata scompaiono tutte e 196 le email . Se apro la barra delle azioni mi dice che sono state eliminate. https://imgur.com/a/oM5yKAN
Ho fatto varie prove a rimettere la cartella del backup e finchè non accendo internet riesco a vederle tutte e 196. Come attivo internet scompaiono tutte. Lascio la foto della prova dell'eliminazione. Grazie a chi mi potrà aiutare e a chi ci proverà.
« Ultima modifica: 23 Settembre 2021 15:14:34 da infuriato91 »

Offline Underpass

  • I've got fabric to sell
  • Amministratore
  • Post: 24618
    • Mozilla Italia
Re:Aiuto Urgente per una mia cliente vi prego!
« Risposta #1 il: 23 Settembre 2021 15:25:47 »
Ciao, scusami, se le metti in una cartella diversa?

Offline infuriato91

  • Post: 3
Re:Aiuto Urgente per una mia cliente vi prego!
« Risposta #2 il: 23 Settembre 2021 16:00:55 »
Non mi fa vedere nessun tipo di mail anche in quel caso. Se ti va possiamo sentirci su discord o skype che ti faccio vedere. Grazie in anticipo

Offline Winfox

  • Post: 4541
Re:Aiuto Urgente per una mia cliente vi prego!
« Risposta #3 il: 23 Settembre 2021 17:27:48 »
Account di tipo imap vero?

Offline infuriato91

  • Post: 3
Re:Aiuto Urgente per una mia cliente vi prego!
« Risposta #4 il: 23 Settembre 2021 17:33:08 »
Account di tipo imap vero?
sisi account di tipo imap

Offline Underpass

  • I've got fabric to sell
  • Amministratore
  • Post: 24618
    • Mozilla Italia
Re:Aiuto Urgente per una mia cliente vi prego!
« Risposta #5 il: 23 Settembre 2021 18:02:25 »
Non mi fa vedere nessun tipo di mail anche in quel caso. Se ti va possiamo sentirci su discord o skype che ti faccio vedere. Grazie in anticipo

Purtroppo questo non è un helpdesk ma un forum ;)

Offline Winfox

  • Post: 4541
Re:Aiuto Urgente per una mia cliente vi prego!
« Risposta #6 il: 23 Settembre 2021 18:35:57 »
sisi account di tipo imap

Il problema è tutto li.
Prova a fare delle ricerche per capire come funziona quel protocollo in attesa che qualcuno che lo usa sappia fornirti un aiuto consapevole (io non lo uso)

Offline max1210

  • Post: 2680
Re:Aiuto Urgente per una mia cliente vi prego!
« Risposta #7 il: 23 Settembre 2021 22:52:20 »
Buonasera.
A occhio, direi che la relativa cartella nella webmail è vuota o è stata svuotata.
Ricaricare "di botto" la Cartella con tutte le mail temo che sia una operazione "pesantuccia". Personalmente proverei con una strada diversa, creando prima una cartella vuota con un nome diverso nel nuovo profilo e solo dopo copiare la cartella di backup e poi copiare blocchi di mail, disattivando preventivamente la sincronizzazione della cartella originale nel Profilo.

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.