@Alessio, il tuo Firefox è aggiornato alla versione più recente del ramo ESR e non release che è arrivata alla 90.0.2.
Hai lo stesso problema che avevo io con il mio iMac. Anch'io avevo El Capitan come sistema operativo e non si poteva aggiornare alle versioni Firefox
non ESR.
Le ultime versioni di Firefox compatibili con quel sistema operativo sono quelle del ramo ESR (la più recente è la 78.12.0esr).
Dovevo aggiornare a High Sierra che era l'ultima versione macOS compatibile con quel tipo di Mac (e si poteva aggiornare alle versioni di Firefox successive e non ESR) ma un mese fa il mio iMac 21.5, dopo 12 anni di onorato servizio, mi ha abbandonato (problemi con la scheda grafica) e solo dopo essere passato al nuovo iMac24 ho potuto aggiornare alle versioni più recenti.
La versione 79, in cui hanno introdotto l'esportazione, non è una versione ESR ma regolare (ramo "release"). Quindi, a meno che tu non aggiorni a High Sierra con la possibilità di utilizzare versioni non ESR, non c'è la possibilità di usufruire di quell'opzione.
Devo capire se c'è un altro metodo. Se qualcuno ha idee in proposito, ben venga