"Tasche"...
Comunque tu te le vai proprio a cercare, eh?
Dopo aver completato il checkout,
Gambermichro carissimo, che c'azzecca?
Il check-out è la procedura finale di una attività, mi risulta, e non la procedura nel suo toto, quindi in questo caso è inopportuno, sempre secondo me.
Prezzi in euro
• Piano mensile: €9.99 al mese (€9.99, con rinnovo mensile)
• Piano di 6 mesi: €6.99 al mese (€41.94, con rinnovo semestrale)
• Piano di 12 mesi: €4.99 al mese (€59.88, con rinnovo annuale)
Vedo che il sistema americano ha attecchito anche nelle tue localizzazioni, mannaggia!
Per me dovresti mettere lo spazio - come facciamo noi italiani - tra
€ e prezzo, inoltre lo stesso prezzo noi lo scriviamo con la virgola, non con il punto (e, al contrario, le migliaia le contraddistinguiamo con il punto e non con la virgola come fanno loro).
Sbaglio?
NOOOO!!! Devi sopprimere una mia amata virgola, non è giusto, por*o mondo boia ladro!
Mozilla continuerà a offrire un abbonamento mensile di $4,99, tuttavia, è necessario che gli utenti sottoscrivano un abbonamento di 12 mesi per beneficiare di questa tariffa vantaggiosa.
Qui, onestamente, io avrei scritto così:
Mozilla continuerà a offrire un abbonamento mensile di $4,99, tuttavi, è necessario che gli utenti sottoscrivano un abbonamento di almeno 12 mesi per beneficiare di questa tariffa vantaggiosa.
per rimarcare la differenza, però sono indeciso perché in effetti non vi sono abbonamenti di durata superiore.
Se non mi hai compreso, non fa nulla, a volte neppure io mi capisco... però chissà perché dentro di me faccio cose di cui so che poi potrò pentirmi... Sono sempre stato strano, sappilo.
Tornando seri, ho finito.
Spero che questa iniziativa di Mozilla abbia successo.
...e abbelliamo pure questo post con un'immagine, che non guasta mai!