Salve a tutti. Ho provato a inserire un filtro che mi inoltrasse la posta in arrivo su un'altra casella di posta e si è piantato tutto. Allora ho provato a riavviare il PC. Siccome erano molti giorni che non riavviavo il computer, ma lo mettevo semplicemente in stand-by, può darsi che in questo modo io abbia attivato l'ultimo aggiornamento di TB, il 78.8.1, che era stato installa correttamente il 10 marzo. Non sono sicuro, ma quello che è successo è che da quel momento non sono più riuscito ad inviare la posta, da nessuno degli account che ho inserito su TB. Ho provato tutti i suggerimenti, disattivare antivirus e firewall, riportare a 1 i valori di TLS sull'editor di configurazione, cambiare la porta del server..... niente!
La posta elettronica è yahoo
Fornitore servizi internet CROME
Firewall e antivirus: Kaspersky internet security
Sistema operativo: Windows 10
Versione Thunderbird: 78.8.9 (32 bit)
Impostazioni server selezionato:
Descrizione: Yahoo! Mail
Nome server: smtp.mail.yahoo.com
Porta: 587
Nome utente: nome.cognome
Metodo di autenticazione: password normale
sicurezza della connessione: STARTTLS
Qualcuno sa come aiutarmi? grazie anticipatamente