Ciao a tutti, chiedo un vostro aiuto per risolvere un problemino con la visualizzazione degli eventi del calendario.
Ho installato su Mac OS X 10.14 la versione di Thunderbird 78.7.1 (64 bit), aggiunto l'estensione Provider per google Calender ed eseguito correttamente il settaggio di collegamento con Calender.
Tutto è andato a buon fine, però il mio problema è dovuto che non visualizzo nel calendario gli eventi provenienti dal Provider di google, in fase di avvio del programma.
Però se clicco sul calendario e seleziono la riga del provider di google, con il tasto destro clicco l'opzione "Nascondi..." e poi riclicco sempre con il tasto destro l'opzione "Mostra solo..." , gli eventi compaio tutti regolarmente. Ovviamente se dovessi chiudere e riaprire Thunderbird non visualizzo più nulla e devo ripetere l'operazione per visualizzarli nuovamente.
Nella speranza di essermi espresso bene, qualcuno potrebbe gentilmente indicami come poter visualizzare tutto correttamente in fase di avvio programma?
Grazie