Salve a tutti! Ho installato TB 68.12.1 (64 bit)
Ho anche installato il componente per l'invio ritardato delle mail (Invia Dopo 7.4.4 di Jonathan Kamens, Jonathan Perry-Houts)
Non ne faccio quasi mai uso, ma ieri l'ho usato per tre messaggi.
Ho chiuso l'applicazione e questa mattina alla riapertura di Thunderbird le mail (programmate per un orario già passato) sono regolarmente partite... ma ... è uscito un messaggio che mi ha segnalato che l'indirizzo di un destinatario non era corretto e quindi non era stato possibile l'invio di una delle mail. Fin qui niente di strano. Il problema è sorto quando ho cercato la mail "non spedita" per verificare l'errore e non l'ho trovata da nessuna parte. Sparita!
Fortunatamente non era un testo complicato e quindi la riscriverò con invio immediato, ma chiedo a tutti se sia possibile capire cosa è successo e soprattutto se le mail differite hanno questo problema di perdersi in caso di errore. Se fosse così la funzionalità è piuttosto compromessa perché sarebbe necessario prendere precauzioni e questo ne complicherebbe troppo l'uso "spensierato"!
Oppure la mail è ancora da qualche parte, ma vorrei capire dove andarla a cercare.
Aiuto, commenti e supporto sarà molto gradito.