Autore Topic: notifica via email dei nuovi messaggi  (Letto 1932 volte)

bruco

• Visitatore
notifica via email dei nuovi messaggi
« il: 28 Dicembre 2004 10:52:14 »
perché, nonostante l'abbia selezionata nel mio profilo, mai una volta è capitato che funzionasse?

Offline iacchi

• Amministratore
    • iacchiblog
« Risposta #1 il: 28 Dicembre 2004 10:57:31 »
Boh, a me funziona sempre...

MatrixIsAllOver

• Visitatore
« Risposta #2 il: 28 Dicembre 2004 10:58:09 »
Sposto nella sezione più idonea Mozilla Thunderbird  :roll:

Offline iacchi

• Amministratore
    • iacchiblog
« Risposta #3 il: 28 Dicembre 2004 11:01:26 »
no matrix, si riferiva alla notifica via mail dei messaggi riguardanti nuovi post nei 3d selezionati del forum di mozilla italia, rispostalo in altro

MatrixIsAllOver

• Visitatore
« Risposta #4 il: 28 Dicembre 2004 11:03:32 »
A questa poi...
Grazie Jacchi  :)
Ma perché quando descrivete un problema non siete più espliciti ?!?  :|
Risposto in Altro

E descrivo anche come ho interpretato, dai troppi pochi dati la questione :
Selezionato nel  profilo di Thunderbird  (io ne ho tre, di cui uno per le sole estensioni; e fra essi vi sono differenze per le estensioni installate)
Mai una volta che funzionasse la notifica di Minimize to Tray, per dire cosa ho associato a questa frase senza un soggetto  :roll:
Quindi, non è un rimprovero, ma vi prego di cercare di essere quanto più espliciti; anche perché non credo di essere l' unica persona sul Forum che elabora più ipotesi quando legge una frase  :roll:
Grazie

bruco

• Visitatore
mi dispiace
« Risposta #5 il: 28 Dicembre 2004 18:53:48 »
mi dispiace ma non credevo di dare adito a due diverse possibili interpretazioni. ripensandoci, sarebbe bastato aggiungere "nei forum" per evitare equivoci.
ribadisco comunque che a me la funzione in oggetto non funziona. ho un account su despammed.com. ora ho provveduto a cambiare il mio indirizzo per le risposte per vedere se la cosa dipendeva da un filtro antispam troppo severo (mai avuto probelmi su altri forum però...). se qualcuno di voi fosse così gentile da rispondere in un modo qualunque... ;-)

Offline iacchi

• Amministratore
    • iacchiblog
« Risposta #6 il: 28 Dicembre 2004 18:56:16 »
bisognerebbe sentire l'amministratore del forum... al massimo prova a mandargli un messaggio privato: il suo nick è virtual darkness

bruco

• Visitatore
« Risposta #7 il: 28 Dicembre 2004 19:28:24 »
non serve, è bastata la tua risposta. devo ammettere con tristezza che ultimamente despammed.com fa schifo...