Notizie: scarica ora l'ultima versione disponibile di Firefox!

Autore Topic: Mail doppie  (Letto 486 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline corvo

  • Post: 136
Mail doppie
« il: 09 Luglio 2020 19:21:54 »
Da qualche mese mi arrivano da certi mittenti mail doppie, talvolta con qualche minima differenza di orario (pochi minuti).
Anche Mail (che uso su iPhone) ha lo stesso problema (forse un po' meno, ma sostanzialmente c'è corrispondenza).
Per questo motivo pensavo che fosse un problema del mio provider, ma sul web seppur senza completa corrispondenza, ci sono comunque doppioni, .... in minore quantità.
Ho provato a cancellare su TB una delle due mail, ma quasi sempre spariscono entrambe e -se mi interessano- devo andarle a cercare nel cestino...Quindi mi sono fermato a procedere in questo lavoro di pulizia.
Prima di fare una analisi approfondita e incrociata, visto che non riguarda tutte le mail, voi avete un'idea del perchè possa succedere?
Mi era già successo tempo fa, ma non ricordo come ne ero uscito e comunque la situazione si era normalizzata. Poi improvvisamente ha ricominciato...
Grazie a tutti per suggerimenti, esperienze, commenti

Offline miki64

  • Moderatore
  • Post: 35784
Re:Mail doppie
« Risposta #1 il: 10 Luglio 2020 10:30:06 »
E' da tanto tempo che non leggevo di questo problema... per favore fai una  :cerca: perché ne abbiamo già discusso.
Grazie.
--
- Sostieni Thunderbird
- BAT - Best Addons Thunderbird

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.