Notizie: se possiedi un dispositivo Android, prova Firefox per Android, un browser scattante e dinamico per navigare in ambiente mobile.

Autore Topic: IMAP non sincronizza  (Letto 419 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline effedetto

  • Post: 2
IMAP non sincronizza
« il: 12 Giugno 2020 12:57:07 »
Hi at all,
I'm experiencing to use by IMAP my Shared Exchange account via Thunderbird. Even if all subfolders are correctly subscribed, when I receive a new message, I don't view the notification until I manually download al mails or decide to click onto the respective folder. I've just set at 1 minute the "Check new message" option.

Any tips about it?

BR Thankful.
Sincerely F.
« Ultima modifica: 15 Giugno 2020 14:26:14 da miki64 »

Offline miki64

  • Moderatore
  • Post: 35966
Re:IMAP Don't Reactive syncoronize
« Risposta #1 il: 12 Giugno 2020 14:50:57 »
Hai postato due messaggi.
Questo (in inglese) e poi uno in italiano in cui ringrazi un utente.
Quindi?  :?
Se non mi contatti in PM rischi che io ti faccia bannare per sospetto spam.
Grazie.

Offline miki64

  • Moderatore
  • Post: 35966
Re:IMAP Don't Reactive syncoronize
« Risposta #2 il: 15 Giugno 2020 14:25:35 »
Ok, topic riaperto.
L'utente aveva scritto in inglese perché voleva che il messaggio fosse letto da tutta la comunità, anche quella estera.
Traduco al volo per chi volesse aiutarlo.

Citazione
Ciao a tutti
Sto sperimentando di utilizzare, tramite IMAP,  il mio account Exchange condiviso con Thunderbird. Anche se tutte le sottocartelle sono correttamente sottoscritte, quando ricevo un nuovo messaggio non visualizzo la notifica finché non scarico manualmente tutte le e-mail o decido di fare clic sulla rispettiva cartella. Ho appena impostato a 1 minuto l'opzione "Controlla nuovo messaggio".

Qualche consiglio a riguardo?

Cordiali saluti

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.