Autore Topic: Non riesco ad Aggiornare TB  (Letto 478 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline chianto4

  • Post: 6
Non riesco ad Aggiornare TB
« il: 29 Maggio 2020 19:38:20 »
Ciao a tutti... La versione di Thunderbird che ho installata è la 45.8.0. Faccio la ricerca per vedere se ci sono nuovi aggiornamenti e mi dice "Aggiorna a 60.9.1". Clicco, scarica, riavvia ma non installa la nuova versione 60.9.1. La versione rimane sempre la 45.8.0. Qualcuno sa dirmi cosa posso fare o dove è il problema? Grazie

Offline bobo779256

  • Post: 465
Re:Non riesco ad Aggiornare TB
« Risposta #1 il: 29 Maggio 2020 22:49:58 »
Su che S.O.? L'ultima versione è la 68.8.1 per i Win recenti

Per la versione che vorresti installare vedi le release note, sia della 60.9.1 che della 60, in cui c'è scritto che non si aggiorna in automatico se la versione che si ha su è la 52 o più vecchia; devi quindi disinstallare la più vecchia e mettere la più recente, a 'sto punto metti l'ultima

Fatti prima una copia della cartella del profilo di TB, così da poter ripristinare ciò che si può

Offline chianto4

  • Post: 6
Re:Non riesco ad Aggiornare TB
« Risposta #2 il: 31 Maggio 2020 10:30:27 »
S.O. è Windows 10. Versione Thunderbird 45.8.0 .

Ti ringrazio.... ho fatto, reinstallato tutto e tutto ok  :like: :like: :like: :like: :like: grazie mille
« Ultima modifica: 31 Maggio 2020 16:13:55 da miki64 »

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.