Autore Topic: Aiuto urgente la pagina account firefox non va???  (Letto 446 volte)

Offline sergiopc

Aiuto urgente la pagina account firefox non va???
« il: 09 Maggio 2020 11:25:44 »
Salve ho un grosso problema ma non riesco a capire se sono io o è un grosso problema di firefox allora a me succede questo quando vado ad esempio su accedi a sync mi apre la pagina ma rimane bianca e non mi fa fare nulla cosi anche quella dell'acceso su firefox ma solo su questa pagine quindi non è un problema di altro ho provato a didistallare tutto pulendo tutti i file creati con revo unistal e rifacendo la istallazione pulita FA UGUALE non va e non mi fa accedere.

Offline Peppino

Re:Aiuto urgente la pagina account firefox non va???
« Risposta #1 il: 09 Maggio 2020 11:43:09 »
Allora dopo avere preso fiato.................prova a controllare che non ci sia qualche blocco dei pop up collegati alle pagine a cui accedi e che ti compaiono bianche.
Strumenti-opzioni-Privacy e sicurezza-Permessi-Blocca le finestre pop up e aggiungi le pagine nelle eccezioni.

Offline sergiopc

Re:Aiuto urgente la pagina account firefox non va???
« Risposta #2 il: 09 Maggio 2020 13:33:42 »
Allora dopo avere preso fiato.................prova a controllare che non ci sia qualche blocco dei pop up collegati alle pagine a cui accedi e che ti compaiono bianche.
Strumenti-opzioni-Privacy e sicurezza-Permessi-Blocca le finestre pop up e aggiungi le pagine nelle eccezioni.
ahahahaha scusate ho risolto ho capito l'inghippo sicome avevo modificato e bloccato il multiprocesso nel task menager aggiungendo nelle variabili d'ambiente la chiave MOZ_FORCE_DISABLE_E10S con Valore variabile uguale a 1. così che i processi di firefox da 5/6 che si creino rimanga un solo file ho provato in quanto usa moltissima ram una pecca di questo brosware. eliminando quella voce è andato apposto