Autore Topic: Problema con google maps  (Letto 611 volte)

Offline mozillax93

Problema con google maps
« il: 13 Aprile 2020 16:20:39 »
Buon pomeriggio. Da un po' di giorni riscontro un fastidioso problema usando google maps. Se zoommo su un posto si perdono tutti i dettagli delle strade come potete vedere dall'immagine in allegato. Ho provato a reinstallare il browser ma la situazione non cambia. L'unica soluzione sembra quella di riavviare disattivando i componenti aggiuntivi. Riaprendo il browser normalmente il problema si ripresenta. Ci tengo a precisare che tuttavia non ho installato nessun componente aggiuntivo. Qualcuno che può aiutarmi? Grazie mille  :D

Immagine" border="0

Offline michro

• Moderatore
Re:Problema con google maps
« Risposta #1 il: 13 Aprile 2020 17:34:41 »
Potrebbe essere un problema di accelerazione hardware di Firefox e di driver grafici non aggiornati.

Verifica se disattivandola riscontri lo stesso problema o se invece è tutto ok
https://support.mozilla.org/it/kb/Risoluzione%20dei%20problemi%20relativi%20a%20estensioni%20e%20temi#w_disattivare-laccelerazione-hardware

Offline mozillax93

Re:Problema con google maps
« Risposta #2 il: 13 Aprile 2020 18:20:31 »
Grazie per la risposta. Purtroppo ho appena provato a disattivare l'accelerazione hardware ma mi da lo stesso problema. La cosa strana è che se aggiorno la pagina di maps poi le strade ritornano nuovamente visibili, ma basta zoommare e il problema si ripresenta  :(