Autore Topic: problema calendario lightning dopo aggiornamento TB 68.2  (Letto 3961 volte)

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Offline miki64

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Re:problema calendario lightning dopo aggiornamento TB 68.2
« Risposta #15 il: 18 Novembre 2019 17:34:00 »
Puoi continuare con Google Calendar, io non ne uso altri... ma se fai una ricerca su Internet sicuramente delle alternative valide e multipiattaforma ci sono.
Non credo, comunque, che tu abbia letto il post di Godai71, vero?

Offline GiulioP

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Re:problema calendario lightning dopo aggiornamento TB 68.2
« Risposta #16 il: 25 Novembre 2019 15:30:36 »
certo che l'ho letto, cosa credi...
e' proprio come avevo importato il calendario di google su TB. posso provare a toglierlo e a riseguire tutta la procedura, per vedere di non aver piu' quel problema.
« Ultima modifica: 26 Novembre 2019 08:27:05 da miki64 »

Offline miki64

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Re:problema calendario lightning dopo aggiornamento TB 68.2
« Risposta #17 il: 26 Novembre 2019 08:26:49 »
Prova e facci sapere, dai!   ;)

Offline lucamosca

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Re:problema calendario lightning dopo aggiornamento TB 68.2
« Risposta #18 il: 25 Gennaio 2020 15:05:01 »
Ciao a tutti, sono capitato quì dopo aver dovuto formattare il pc e reinstallare tutto, Thunderbird 68 compreso (versione 68.4.2) ma non riesco più a usare Provider. Installo il plugin, riavvio, cerco di aggiungere un calendario google ma dopo aver inserito le credenziali nel popup di Google non vedo la lista dei calendari da sincronizzare.
Mi sono perso qualcosa?

Grazie anticipatamente a tutti.

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