si grazie mille!!!!!!
in quella cartella storage ((C: .... \Profiles\..... \storage\default)), ho trovato una cartella relativa a "firefox colors" e contiene 3 files: uno metadata, sqlite, e un'altro "usage".
ma non so se possano servire a qualche cosa.
poi
"trasformare il file manifest.json, in un file .css"
come posso capire la procedura?
c'è qualche guida online?
ho trovato due siti x conversione online ma non funzionano (non lo fanno, alla fine)
IN PRATICA MI SPIEGO
ho il tema starry space fantasy. sulle schede a guardare" vado bene (ho problemi di fotosensibilità) però i menu sono a sfondo nero e ho modificato miliardi di cose ma non c'è verso.
Sono riuscita a modificarli mettendo mano alle impostazioni sel sito online "firefox colors". Come dicevo, appunto, ho provato a salvare quelle impostazioni coi menu chiari (tranne quelli di cronologia e segnalibri, per quelli ancora devo capire come poter fare.... pero' i menu delle cartelle dei segnalibri ed avvisi almeno li ho resi chiari!!!!) , vorrei passare quelle impostazioni al firefox sul portatile però non so come fare (in una botta sola, senza dover mettere mano di nuovo a quel sito).
In questo modo mi salvo le impostazioni anche per eventuali formattazioni future.
that's all