Buongiorno,
premetto che ho provato a cercare una soluzione a questo problema nel forum ma sembra che sia l'unico ad averlo riscontrato .... o forse non sono sttao capace di fare una ricerca "a modino" .... comunque:
dopo aver aggiornato un Windows 7 a Windows 10 mi succede che Thunderbird si avvia ma la finestra scompare immediatamente, è aperta ma non visibile, se la richiamo dalla barra delle applicazioni mi compare ma sparisce appena ci passo sopra col mouse. Dopo vari tentativi, compreso l'aggiornamento dei driver della scheda video, risolvo il problema imponendo a thunderbord di èartire con i colori ridotti (8bit). Non so perchè ma funziona ....
Adesso però mi si presenta questo problema: il tasto "Allega" non funziona ovvero se lo clicco non apre la finestra di selezione dei file e se provo a trascinare un allegato con il mouse mi si presenta il simbolo di divieto che mi impedisce di allegare il file.
Ho provato a reinstallarlo, cambiare versione creare un profilo pulito utilizzare indirizzi di posta di Aruba, Gmail e Alice ma il risultato è sempre lo stesso.
Qualcuno sa dirmi cosa posso provare a fare?
Grazie in anticipo a tutti !!
Luca
PS Non funziona neppure invia a --> Destinatario di posta e sospetto che le due cose siano collegate ma non so come risolvere !!!