Buongiorno
Mi spiace riproporre un problema (credo) comune, ma non ho trovato una soluzione nel forum (complice forse il panico in cui sono caduto):
La mia configurazione:
Windows 7 Home Premium 64 bit, Service Pack 1;
Antivirus Bitdefender Total Security
Thunderbird 60.9.0 (32 bit)
Estensioni
Lightning 6.2.9 true {e2fda1a4-762b-4020-b5ad-a41df1933103}
Bitdefender Antispam Toolbar 7.0 false bdThunderbird@bitdefender.com
ImportExportTools 3.3.2 false {3ed8cc52-86fc-4613-9026-c1ef969da4c3}
QuickFolders 4.17 false quickfolders@curious.be
Account mclink.it POP3, TIM fttc
Da un paio di giorni non visualizzavo più nella finestra principale (quella grande a destra) i messaggi di posta in arrivo su cui clicco, addirittura vedevo sparire il simbolo di allegato se ve n'erano nel messaggio, la finestra rimaneva completamente bianca anche con un doppio click e apertura in scheda della stessa.
Succedeva solo per la posta in arrivo, mentre visualizzo regolarmente quella in uscita e le bozze.
Non ho fatto compattazioni di recente, mi pare.
Selezionando la cartella dall'elenco a sinistra e dal menù contestuale (tasto destro) visualizzo le informazioni ed ottengo quanto visibile nel primo allegato, poi ho premuto il tasto "ripara la cartella" per vedere se risolvevo, ma niente e vedo con orrore lo spazio occupato sul disco (0).
Vi allego anche una vista del contenuto della cartella dell'account.
Ho notato che la cartella Inbox.mozmsgs contiene oltre 16000 messaggi .wdseml
Ho provato ad eseguire Recuva sulla cartella dell'account ma non mostra alcun file recuperabile.
Aiuto, che faccio
?