Buonasera a tutti,
sono nuovo nella community ma non nascondo che da anni consulto il forum in caso di aiuto. Grazie a tutto lo staff.
Oggi scrivo perchè sto combattendo da giorni su una cosa davvero curiosa.
Ho da poco acquistato un mac book pro e mi sono apprestato a fare la migrazione da TB su WIN7 (32bit) a TB r.60.2.1 su MACOS (64 bit) conclusasi con successo, o quasi.
Cosa mi succede?
Appena avvio il programma mi vengono chieste le password dei miei 3 account (2 yahoo e 1 hotmail), le inserisco mettendo la spunta su "memorizza su Gestione Password, ma non succede nulla. Vedo nella riga in basso "HOTMAIL: connesso a pop3.live.com". Se ritento a premere sul pulsante "scarica messaggi" mi viene chiesto nuovamente di inserire la password.
Andando nelle preferenze/preferenze/sicurezza/password/GestionePassword l'elenco è vuoto, non ci sono password.
Se faccio partire TB in modalità provvisoria, magicamente tutto funziona perfettamente. L'elenco della Gestione password contiene tutti gli account e le rispettive password aggiornate. Se premo scarica messaggi l'applicazione non mi chiede la password ma effettua lo spooling senza problema.
A questo punto mi sapete dire cosa ho sbagliato? Come e dove posso intervenire?
Grazie di un vostro supporto.
Paolino