Qual è la versione di Firefox ?
basta che la leggi sotto al mio nome (la colonna a sinistra di questo post) cosi come quale Browser e la versioni che tu usi è indicata sotto al tuo nome.
Buon giorno, Gentile Signor marko10, Io non mi sono limitato a chiedere la versione di Firefox (che poi potrebbe anche essere cambiata dal momento in ci è stato scritto il post), ma anche l'elenco di tutti i componenti aggiuntivi e la relativa versione, e la richiesta, per quanto strana, era motivata, ma evidentemente non sono stato abbastanza esplicativo e la cosa mi dispiace...
mi sono iscritto a questo forum "Mozzilla Italia" perché pensavo che fosse una sorta di linea di assistenza anche per firefox essendo in prodotto Mozzilla.
ma a distanza di molti giorni non mi si danno soluzioni per risolvere il problema.
Questo è un gruppo di discussione gestito da volontari (come detto anche da Underpass)...
si fanno domande del tipo: Qual è la versione di Firefox ?
la cui risposta è facile da reperire in questa stessa pagina, domanda fatta da chi usa Browser Vivaldi.......per giunta.
quindi come puoi conoscere le problematiche, e la mia nello specifico, riferita a firefox ??????????
poi sarebbe facile dedurre che viene aggiornato in automatico e quindi la versione è quella attualmente rilasciata e quindi i componenti aggiuntivi compatibili con essa !!!!!
Egregio marko10, io non adopero solo Vivaldi, ma anche Firefox ESR e Developer Edition e, con tutto il dovuto rispetto, Lei non mi conosce e non ha alcuna cognizione di causa di quelle che sono le mie capacità in campo informatico. Il browser che io adopero per scrivere i post sul forum è solo un dettaglio che fra l'altro non sono tenuto a giustificare a chi non ha neanche usato la gentilezza di chiedere... Posso convenire sul fatto la versione sia quella attualmente rilasciata, ma di solito domandare è lecito e rispondere sarebbe cortesia. Con l'occasione Le auguro buona domenica e Le porgo distinti saluti.