Il messaggio ce l'hai solo per questo componente aggiuntivo?
Se provi ad installarne un altro che cosa succede?
Ti è possibile cancellare completante la cartella relativa a quello specifico componente aggiuntivo?
Puoi rintracciarla digitando
about:support nella barar degli indirizzi e poi dando l'invio.
La penultima spiaggia è quella di eliminare tutti i componenti aggiuntivi, chiudere Firefox, eliminare la sola cartella dei componenti aggiuntivi e poi aprire Firefox e reinstallarli tutti daccapo.
L'ultima, ovviamente, è la creazione di un
nuovo profilo, però c'è più soddisfazione a risolvere direttamente il problema.
Infine, lo abbiamo ribadito migliaia di volte,
Oggi a seguito pulizia con CCleaner è sparito.
MAI, MAI, MAI utilizzare Ccleaner per ripulire i database di Firefox e Thunderbird.
Leggi il link al quale rimanda questo link:
https://forum.mozillaitalia.org/index.php?topic=47652.msg306981#msg306981Con un
Maiusc+Ctrl+Canc puoi cancellare, tramite gli strumenti nativi di Firefox, tutto quello che ti aggrada senza pericolo di problemi come quello che ti è capitato in seguito.
Ciao.