Un paio di dubbi...
POP3: i nuovi messaggi in arrivo si trovano in una casella di posta (Posta in arrivo) sul server, dal quale Thunderbird effettua il download sul computer, rimuovendoli immediatamente dal server stesso.
tutte balle perché dipende da come hai impostato l'eliminazione. Puoi conservarli Lasciandoli sul server senza eliminarli mai se non manualmente via web (la mia scelta), farli eliminare dopo "tot" giorni (predefinito 7) o finché non vengono eliminati da Thunderbird manualmente.
Io direi di specificare
"rimuovendoli immediatamente dal server stesso a meno che non si scelga diversamente tramite le impostazioni di Thunderbird per l'account di posta elettronica".
Perfetto, grande!
Me ne ero accorto già io e lo avrei segnalato nel successivo QA, quindi quanto da te specificato è sacrosanto, va benone e andrebbe modificato anche in originale.
Non ho tempo di un controllo, ma mi piacerebbe capire in quali altre lingue è stato tradotto questo articolo e di conseguenza chiedermi:
"Ma gli altri localizzatori che cavolo fanno? Lo usano davvero Thunderbird o traducono alla cieca e basta?" IMAP sta per Internet Mail Access Protocol
Se metto
IMAP è l'acronimo di Internet Mail Access Protocol
"acronimo" si capisce o è una complicazione per un utente inesperto?
Fai tu, ma in questo caso do ragione a Peppino.
Ho visto che hai risolto il mio dubbio sulle etichette/tag, mi chiedo sempre chissà che cosa volesse significare l'autore dell'articolo...
adding or removing labels or tags
In quanto a me come autore, sembra scortese rifiutare quindi fai come vuoi tu.