Buonasera a tutti,
prima di aprire il post ho effettuato varie ricerche ma non ho trovato qualcuno che abbia avuto il mio stesso problema. Perciò espongo qui di seguito quello che mi succede sperando di arrivare ad una soluzione.
Ho 3 account imap su TB e voglio archiviare la posta vecchia in alcune cartelle locali su un disco esterno. Nelle impostazioni delle cartelle locali indico il percorso e fin qui tutto bene (specifico che l'hd di destinazione ha alcune centinaia di GB a disposizione).
Quando vado ad archiviare un messaggio, però, ricevo il seguente errore: "non c'è spazio sufficiente per scaricare nuovi messaggi. eliminare la vecchia posta, svuotare il cestino, compattare le cartelle e riprovare".
Ho svuotato il cestino e compattato le cartelle ma non cambia nulla. Ho provato un HD diverso ed il problema persiste. Solo se le cartelle locali puntano al disco C allora il messaggio non compare!
Inoltre, quando clicco su "Archivia", il programma riesce a creare una cartella con l'anno relativo al messaggio che voglio archiviare, ma non me lo sposta dentro perchè mi compare questo alert.
Spero che qualcuno sia in grado di aiutarmi.
Grazie!