Buongiorno a Tutti,
sono nuovo del Forum e come prima cosa volevo complimentarmi con gli Amministratori e i Moderatori per la creazione ed il mantimento di Mozzilla Italia, che in diverse occasioni mi è ritornato utile in fase di configurazione del Firefox e Thunderbird
L'oggetto della mia domanda è il seguente:
COME CREARE UNA RISPOSTA AUTOMATICA, INCLUDENDO IL MESSAGGIO \ MAIL ORIGINALE NELLA RISPOSTA La risposta PARZIALE al mio quesito l'ho trovata nel forum, ma la soluzione proposta si limita a mandare un messaggio di risposta, SENZA INCLUDERE il messaggio\mail orignale nel corpo del messaggio.
In pratica avrei bisogno di impostare una regola che mi permetta di rispondere automaticamente
AGGIUNGENDO UN TESTO AL MESSAGGIO ORIGINALENel programma Outlook di microsoft questa funzione è resa possibile attraverso uno script in VB impostato all'interno del programma, il quale permette appunto di utilizzare un Template\Modello di risposta, aggiungendo un testo prestabilito.
Ringrazio in anticipo chiunque possa darmi delle indicazioni su come RIPORTARE IN THUNDERBIRD la stessa FUNZIONE di Outlook, o se eventualmanete ci siano degli Add-on che facciano da autorisponditori includendo il messaggio originale.
Saluti