Autore Topic: Lightning è sparito da Thunderbird per Windows dalla versione 60.0  (Letto 702 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline lad

  • Post: 10
Salve,
sono un paio di giorni che navigo per questo problema.
Ero ferma alla versione 52 da un pò e aggiornando prima alla 60.0 e poi alla 60.3 (anche disinstallando completamente e reinstallando e provando la versione 60.0 X64) il risultato è sempre lo stesso.
Lightning è sparito e ovviamente essendo su Windows 10 non vedo come potrei installare con le soluzioni proposte nei vari forum e che risolvono per ubuntu o linux....o sbaglio?
Sono forse l'unica su Windows 10 che ancora si ostina ad usare Thunderbird nonostante i vari INDISPENSABILI addons puntualmente non funzionano più ad ogni aggiornamento?
Grazie in anticipo....

Offline lad

  • Post: 10
Re:Lightning è sparito da Thunderbird per Windows dalla versione 60.0
« Risposta #1 il: 18 Dicembre 2018 12:21:13 »
 :cerca:
............mi rispondo da sola!!
Due giorni + 1 ricerca hanno risolto. Non avevo visto questo  https://support.mozilla.org/en-US/kb/calendar-updates-issues-thunderbird#w_lightning-disappears-after-a-thunderbird-update-release-and-beta-versions nella parte di reset delle opzioni avanzate.
Resettato, riavviato e lightning è apparso.
Buone feste.
LAD

Offline michro

  • Moderatore
  • Post: 22584
Re:Lightning è sparito da Thunderbird per Windows dalla versione 60.0
« Risposta #2 il: 18 Dicembre 2018 12:35:09 »
L'articolo lo abbiamo tradotto anche in italiano come tutti gli articoli per Thunderbird e Firefox (desktop, android, iOS, ecc.) del sito di supporto https://support.mozilla.org/it/

https://support.mozilla.org/it/kb/problemi-calendario-aggiornamento-Thunderbird#w_lightning-scompare-dopo-un-aggiornamento-di-thunderbird-versioni-stabili-e-beta

Comunque, l'importante è che tu abbia risolto ;-)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.