Autore Topic: Problema invio mail in uscita  (Letto 1268 volte)

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Problema invio mail in uscita
« il: 16 Novembre 2018 07:47:57 »
Gentilissimi, da qualche giorno non riesco ad inviare mail mentre le ricevuto con regolarita. Quando mando mail mi esce finestra con questo messaggio:
Citazione
Si è verificato un errore durante l'invio della posta: il server di posta ha iniziato la conversazione in modo non corretto: smtpcmd04.ad.aruba.it bizsmtp 0Wm51z0060JsTiP01 Connesione rifiutata / Connection refused from 159.122.148.14. See http://csi.cloudmark.com/reset-request/?ip=159.122.148.14 for more information..

Ho provato a compilare il form per essere cancellato da questa blacklist ma il problema torna dopo qualche ora. Ho sentito Aruba e mi dice che questo Ip nn è gestito da loro e siccome mando regolarmente utilizzando webaruba credo a questo punto che il problema sia qui.

Qualcuno può aiutarmi per risolvere il problema?
« Ultima modifica: 17 Novembre 2018 00:14:20 da miki64 »

Offline miki64

  • Moderatore
  • Post: 35970
Il server di posta ha iniziato la conversazione in modo non corretto
« Risposta #1 il: 17 Novembre 2018 00:17:04 »
Per  favore, controlla se trovi una soluzione tra i risultati di questa mia ricerca.

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.