Autore Topic: Richiesta sottoscrizione cartella selezionando mail o cercando di inoltrarla  (Letto 801 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline SimonT

  • Post: 2
Ciao a tutti e grazie fin d'ora.

Da quando abbiamo fatto l'aggiornamento all'ultima versione 60.3.0 32bit in italiano su pc con windows 7 - 64bit , su alcune mail che ci arrivano nel momento in cui le selezioniamo ci appare il messaggio:



lo stesso appare quando cerchiamo di inoltrarla...

Se rispondiamo OK , ci appare l'errore che "è impossibile sottoscrivere la cartella" , se premiamo annulla , possiamo continuare a lavorare...

L'errore ci appare sia con plugin attivi che senza.

Grazie.

Offline michro

  • Moderatore
  • Post: 22606
Ciao a te ;-)
Di che account di posta stiamo parlando? POP3 o IMAP?
Ipotizzo che si tratti di un account IMAP, perché, utilizzando personalmente solo account POP su Thunderbird, se non erro, le sottoscrizioni di solito riguardano solo gli account IMAP.
L'account in questione a che indirizzo email fa riferimento (Gmail, Yahoo, altro...)?
Chi è il fornitore della connessione a Internet?

Offline SimonT

  • Post: 2
Ciao !

si il nostro è un account su IMAP, legato ad una mail sul nostro dominio aziendale , gestito presso un host esterno.

è lo stesso errore segnalato qui (qualche anno fa...)

https://bugzilla.mozilla.org/show_bug.cgi?id=216308
...tra l'altro noto ora , che ci sono altre segnalazioni recenti , di queste ultime ore su quel post... quindi probabile che dipenda dall'aggiornamento , e per un bug che è ritornato a galla...
vedrò di studiarle ...

il problema ha iniziato a verificarsi da quando abbiamo aggiornato dalla versione precedente a quella attuale... la 60

grazie

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.