Notizie: puoi sempre seguire i nostri aggiornamenti su Twitter (@MozillaItalia) e Facebook (/MozillaItalia)

Autore Topic: Thunderbird Exchange Davmail  (Letto 1190 volte)

Offline zaio73

Thunderbird Exchange Davmail
« il: 09 Novembre 2018 23:19:17 »
Salve a tutti
vorrei implementare Thunderbird nella mia azienda e sostituire Outlook
Avendo Exchange ho utilizzato DavMail per collegarmi al server di posta, e fin qui tutto ok

Il problema nasce con il calendario. io l'ho configurato ed effettivamente gli appuntamenti li vedo, ma cnon mi sicnoronizza le attività già inserite in precedenza e, soprattutto, ad ogni sincronizzazione mi compaiono delle continue notifiche in basso a destra dello schermo con un avviso, triangolo giallo, e messaggio:
DavMail Gateway
Elemento
AAMkADVjNz............ecc...ecc.....RFVPD
davmail.exe

Avete qualche idea ?
Grazie mille
Andrea

Offline miki64

• Moderatore
Re:Thunderbird Exchange Davmail
« Risposta #1 il: 09 Novembre 2018 23:41:09 »
Hai fatto una ricerca tra i topic precedenti, magari con keyword exchange calendario oppure lightning?

Di Exchange ne abbiamo parlato un mucchio di volte (ma mai che un utente che abbia risolto il suo problema abbia lasciato una mini-guida su come configurarlo...) però non ricordo se abbinato a Lightning c'è già qualcosa di risolutivo...  :?

Offline zaio73

Re:Thunderbird Exchange Davmail
« Risposta #2 il: 09 Novembre 2018 23:46:17 »
Per la mail è ok, mai problemi nascono con il calendario, che in realtà me lo visualizza, ma non le attività e, con dicevo, compaiono un sacco di notifiche legate a DavMail. Che faccia fatica proprio con le attività?
Purtroppo non ho trovato nulla in merito

Grazie
Andrea