Notizie: scarica ora l'ultima versione disponibile di SeaMonkey!

Autore Topic: Come annullare l'ultimo aggiornamento?  (Letto 2282 volte)

Offline Pilo

Come annullare l'ultimo aggiornamento?
« il: 07 Novembre 2018 08:34:56 »
Buongiorno, questa mattina ho lanciato Thunderbird, ma prima di aprirsi è comparsa la fienstra che indica che il programma si sta' aggiornando. Finito il processo Thunderbird non si è aperto automaticamente, e lanciandolo tramite l'icona compare il seguente messaggio: C:\Programmi\Mozilla Thunderbird.exe non è un'applicazione di Win32 valida". Il sistema operativo è Windows XP, qualcuno può suggerirmi come annullare l'utlimo aggiornamento, in modo da poter accedere al programma e successivamente disabilitare l'aggiornamento automatico?
Grazie
« Ultima modifica: 07 Novembre 2018 09:59:01 da Pilo »

Offline Pilo

Re:Come annullare l'ultimo aggiornamento?
« Risposta #1 il: 07 Novembre 2018 10:06:49 »
Mi rispondo da solo, se qualcuno dovesse avere lo stesso problema: ho reinstallato Thunderbird (mi ha segnalato un paio di funzioni non compatibili col mio sistema e non le ho installate) ed ho recuperato tutto!

Offline miki64

• Moderatore
« Risposta #2 il: 07 Novembre 2018 10:34:13 »
Qualcosa non mi quadra.
L'ultimo aggiornamento non è infatti compatibile con Windows XP...
L'ultima versione compatibile con Windows XP è la 52.9.1.
È questa che hai installato, quindi?  :?

Offline Fausto Picchi

« Risposta #3 il: 07 Novembre 2018 11:49:55 »
maaa... l'installer della 60 non dovrebbe vede che è un xp e NON procedere con l'installazione? o più semplicemente il repository NON dovrebbe nemmeno rendere disponibile la release se non è supportata... come accade con firefox. non so cosa sia comparso a video agli utenti (che ovviamente dicono che non han fatto nulla...) ma ho già qualche macchina su cui reinstallare la 52.9.1
« Ultima modifica: 07 Novembre 2018 11:55:12 da Fausto Picchi »