Notizie: scarica ora l'ultima versione disponibile di Firefox!

Autore Topic: Thunderbird ver. 60.2.1 - non c'è più l'icona del Calendario  (Letto 1027 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline mapilu

  • Post: 3
Ciao a tutti. Ho questo problema: l'icona del calendario non appare più nelle Opzioni e di conseguenza non funziona più neanche il componente aggiuntivo Provider for Google Calendar.
Qualcuno mi può dire cosa succede ? :(

Grazie.
 

Offline miki64

  • Moderatore
  • Post: 35960
Re:Thunderbird ver. 60.2.1 - non c'è più l'icona del Calendario
« Risposta #1 il: 26 Ottobre 2018 17:58:51 »
Ti sembrerà una risposta antipatica, ma servono ulteriori dettagli:
https://forum.mozillaitalia.org/index.php?topic=42451.0

Offline mapilu

  • Post: 3
Re:Thunderbird ver. 60.2.1 - non c'è più l'icona del Calendario
« Risposta #2 il: 26 Ottobre 2018 18:21:20 »
no, non è antipatica. Hai ragione. Questi sono i dati che rilevo:

- Windows 10 64bit
- Norton Antivirus
- Thunderbird 60.2.1
- componenti aggiuntivi gContactsync ; Import export tools : provider for Google calendar (che non funziona)
- account Imap

Thunderbird si aggiorna automaticamente e dopo l'ultimo aggiornamento mi sono accorto che non visualizzava più il calendario di Google.
Ho provato a re installare il componente aggiuntivo (provider for google calendar) e non cambiava niente.
Ho letto che Provider GC funziona solo se è installato Lightning e Lightning è stato incorporato nell'ultima versione.
Mi sono però accorto che nella finestra delle opzioni non compare più l'icona del Calendario.

Questo è tutto. Ho provato anche a reinstallare Thunderbird ma non ho risolto.
Grazie.



Offline max1210

  • Post: 2680
Re:Thunderbird ver. 60.2.1 - non c'è più l'icona del Calendario
« Risposta #3 il: 26 Ottobre 2018 19:01:30 »
Buonasera.
Hai provato a scaricare nuovamente Lightning come Componente aggiuntivo - Estensione?
 

Offline mapilu

  • Post: 3
Re:Thunderbird ver. 60.2.1 - non c'è più l'icona del Calendario
« Risposta #4 il: 26 Ottobre 2018 19:09:11 »
Si ma dice che il componente non è compatibile

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.