Notizie: scarica ora l'ultima versione disponibile di Thunderbird!

Autore Topic: mi aggiorna automaticamente dalla 52 esr alla 60 esr  (Letto 2502 volte)

Offline Underpass

• I've got fabric to sell
  • Amministratore
    • Mozilla Italia
Re:mi aggiorna automaticamente dalla 52 esr alla 60 esr
« Risposta #15 il: 25 Ottobre 2018 15:47:16 »
Citazione
Se volessi che l'aggiornamento incida solo sull'account principale come devo fare?

Qualunque programma installato da un amministratore è disponibile per gli altri utenti ma non viceversa. Dovresti quindi avviare con Guest, installare in una directory del profilo utente tipo C:\Users\Guest\Programmi\Mozilla Firefox e a quel punto sarebbe disponibile solo per l'utente Guest.

Offline bibbolo

« Risposta #16 il: 25 Ottobre 2018 16:13:12 »
Citazione
Dovresti quindi avviare con Guest, installare in una directory del profilo utente tipo C:\Users\Guest\Programmi\Mozilla Firefox e a quel punto sarebbe disponibile solo per l'utente Guest.

Ma dovrei anche disinstallare il browser aggiornato dall'account guest suppongo, giusto?

Offline Underpass

• I've got fabric to sell
  • Amministratore
    • Mozilla Italia
« Risposta #17 il: 25 Ottobre 2018 16:20:01 »
Non è strettamente necessario. Guest potrebbe avere ambedue le versioni ma in questo caso conviene sempre avere un profilo diverso per ciascuna versione.

Personalmente ho non meno di 5 versioni di Firefox installate come utente semplice (versione 56, 60ESR, Release, Beta e Nightly), per ciascuna ho uno o più profili. ;)