Notizie: scarica ora l'ultima versione disponibile di Thunderbird!

Autore Topic: come aprire winmail.dat  (Letto 550 volte)

Offline carlo 1964

come aprire winmail.dat
« il: 18 Settembre 2018 11:04:53 »
Buongiorno,
chiedo aiuto se qualcuno mi sa indicare come aprire le winmail.dat, ho lanciato il topic 3 gg fa e qualcuno me lo ha chiuso senza trovarmi la soluzione
grazie

Offline Gioxx

• Amministratore
    • Gioxx's Wall
Re:come aprire winmail.dat
« Risposta #1 il: 18 Settembre 2018 11:23:13 »
Ciao Carlo, credo di aver risposto alla tua segnalazione che hai inviato privatamente ai moderatori.
Faccio copia e incolla del mio messaggio e procedo con la chiusura di questa tua nuova discussione. Non lo facciamo per sport o ripicca, vorrei tu lo capissi, stiamo solo svolgendo un "lavoro" che serve a tenere pulito e organizzato il forum, tu stai chiedendo qualcosa che stiamo già trattando in altra discussione -alla quale ti invitiamo a unirti- e nella sezione sbagliata (parli di Thunderbird ma qui siamo nel forum dedicato a Firefox) ;)

Grazie per la comprensione e la collaborazione.

Citazione
Ciao Carlo, quello che il collega moderatore ti ha chiesto è di continuare a discutere del tuo problema in questo thread del forum: https://forum.mozillaitalia.org/index.php?topic=71118.0
Lo ha chiesto perché per regolamento chiudiamo le discussioni doppie cercando di evitare la frammentazione delle stesse. Tocca a te ora decidere cosa fare, sei libero di partecipare all'altra discussione così da risolvere insieme a noi il problema oppure cambiare client di posta elettronica, qui nessuno ti obbliga a scegliere una strada piuttosto che l'altra :-)
« Ultima modifica: 18 Settembre 2018 11:24:45 da Gioxx »