Notizie: se possiedi un dispositivo Android, prova Firefox per Android, un browser scattante e dinamico per navigare in ambiente mobile.

Autore Topic: THUNDERBIRD NON RICONOSCE PIU LA PASSWORD DI OUTLOOK.COM  (Letto 1720 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline frecciarossa

  • Post: 108
/size]buongiorno a tutti

vi chiedo gentilemnte se pote aiutarmi ad individuare il problema per il quale thunderbird ultima versione  non accetta piu la password di outlook.com
premetto che lo uso da parecchi anni e mai avuto alcun problema ora e qualche giorno che non riesco piu a ricevere ed inviare la posta perche la password di outlook non e piu accettata
ho provato parecchie volte a cancellare e riscrivere l'account sia in pop3 che imap ma nulla da fare potete darmi qualche aiuto per risolvere questo problema

grazie a tutti

marco minutti
« Ultima modifica: 07 Giugno 2018 16:32:28 da frecciarossa »

Online next

  • Post: 3183
Re: thunderbird non riconosce piu la password di outlook.com
« Risposta #1 il: 07 Giugno 2018 16:15:13 »
Se accedi da web su www.outlook.com la password viene accettata?

Offline frecciarossa

  • Post: 108
Re: THUNDERBIRD NON RICONOSCE PIU LA PASSWORD DI OUTLOOK.COM
« Risposta #2 il: 07 Giugno 2018 20:28:16 »
se accedo a web outllook.com la password viene accettata e comunque quella dell'account di microsoft

Offline miki64

  • Moderatore
  • Post: 35849
Re: THUNDERBIRD NON RICONOSCE PIU LA PASSWORD DI OUTLOOK.COM
« Risposta #3 il: 08 Giugno 2018 14:59:39 »
Disabilita tutte le estensioni. Avviando quindi in Safe-Mode il problema permane?

Offline michro

  • Moderatore
  • Post: 22493
Re: THUNDERBIRD NON RICONOSCE PIU LA PASSWORD DI OUTLOOK.COM
« Risposta #4 il: 08 Giugno 2018 15:18:09 »
Per il safe mode (modalità provvisoria) di Thunderbird adesso abbiamo un articolo specifico per Thunderbird ;-)

https://support.mozilla.org/it/kb/modalita-provvisoria-thunderbird

Offline frecciarossa

  • Post: 108
Re: THUNDERBIRD NON RICONOSCE PIU LA PASSWORD DI OUTLOOK.COM
« Risposta #5 il: 12 Giugno 2018 20:42:17 »
ho risolto nellìaprire un nuovo account con outlook.com ed ora va benissimo

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.