Notizie: puoi sempre seguire i nostri aggiornamenti su Twitter (@MozillaItalia) e Facebook (/MozillaItalia)

Autore Topic: Calendario sparito  (Letto 1544 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Giuliano C.

  • Post: 1
Calendario sparito
« il: 24 Maggio 2018 15:35:48 »
Thunderbird è passato alla 38.5.0 e non supporta più Lightning. Che fare?

Offline michro

  • Moderatore
  • Post: 22491
Re: Calendario sparito
« Risposta #1 il: 24 Maggio 2018 16:03:40 »
Che versione di Thunderbird utilizzavi precedentemente?
Dalla versione 38 di Thunderbird, Lightning è integrato in Thunderbird senza dover installare alcun componente aggiuntivo.
Comunque, dai un'occhiata a questo nostro articolo di supporto per vedere se può esserti utile
https://support.mozilla.org/it/kb/installare-lightning-thunderbird#w_lightning-e-thunderbird-38

Offline miki64

  • Moderatore
  • Post: 35845
Re: Calendario sparito
« Risposta #2 il: 24 Maggio 2018 20:04:04 »
Infatti, amplio quanto già detto da michro, visto che sarò specifico per le vecchie versioni ESR:
- lightning-1.9 funziona su TB 17 (questa è stata una  versione molto affidabile);
- lightning-2.6.6 funziona su TB 24(questa è stata una  versione molto affidabile);
- lightning-4.7.4 funziona su TB 45 (anche questa è stata una  versione molto affidabile, vedi il mio profilo qui a lato).

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.