Notizie: scarica ora l'ultima versione disponibile di Firefox!

Autore Topic: Archiviazione messaggi inoltrati  (Letto 554 volte)

Offline Carlo Besana

Archiviazione messaggi inoltrati
« il: 19 Aprile 2018 10:41:12 »
Buongiorno
Spero di illustrare il problema in modo comprensibile.
Fino a stamane:
inviata una mail al destinatario A e poi inoltrata ai destinatari B, C ecc mi ritrovavo, in "Posta inviata", con diversi distinti messaggi inviati, uno per ogni destinatario
Da stamane:
inviata una mail al destinatario A e poi inoltrata ai destinatari B, C ecc, in "Posta inviata" mi ritrovo con un solo messaggio archiviato (quello al destinatario A) e tutti gli altri come "sottomessaggi". In buona sostanza per trovare il messaggio inoltrato al destinatario C devo ricordarmi a chi lo avevo inviato come destinatario A.

Non so spiegarmi cosa sia successo e soprattutto non trovo la funzione che mi consenta di tornare all'origine.
Grazie a chi potrà aiutarmi!
Carlo

Offline max1210

Re: Archiviazione messaggi inoltrati
« Risposta #1 il: 19 Aprile 2018 11:17:55 »
Buongiorno.
Non vorrei sbagliarmi come campo di scelta :?
Alla voce Visualizza che trovi nel menù in alto hai forse modificato le impostazioni Struttura da Visualizzazione classica ad altro? Se non è segnata questa voce, spuntala nuovamente e verifica.

Offline Carlo Besana

« Risposta #2 il: 19 Aprile 2018 13:07:17 »
No, è come sempre spuntata la voce "visualizzazione classica"

Offline max1210

« Risposta #3 il: 19 Aprile 2018 17:42:50 »
Acc... ho sbagliato strada  :sbat: 
Praticamente vedi la prima mail con una freccetta che punta in basso e cliccando su questa visualizzi le altre, se è così, sempre dal menù Visualizza seleziona la voce Ordina per, nel menù che si apre scorri in basso, trovi tre voci: Visualizzazione ad albero; Visualizzazione semplice; Raggruppati per ordine; seleziona la voce Visualizzazione semplice

Offline Carlo Besana

« Risposta #4 il: 19 Aprile 2018 23:45:26 »
Buonasera, grazie infinite!!!
Risolto!!! :D