Notizie: se possiedi un dispositivo Android, prova Firefox per Android, un browser scattante e dinamico per navigare in ambiente mobile.

Autore Topic: Firefox non accede su web.whatsapp.com  (Letto 1966 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline actarus65

  • Post: 3
Firefox non accede su web.whatsapp.com
« il: 13 Marzo 2018 15:17:39 »
Buongiorno, ho un doppio WhatsApp (1 personale e l'altro per lavoro) quindi necessito di accedere al WhatsApp versione web da smartphone android. Nonostante abbia applicato le indicazioni di: 1 modalità desktop. 2 verifica dei giusti parametri dom... la pagina di accesso all'atto dell'invio viene sempre sostituita dalla pagina: WhatsApp.com (pagina inutile per attivare il servizio). Qualcuno sa come risolvere? Grazie mille

P.S. Ho notato (se può essere utile) che se cancello la cronologia si può accedere a web.whatsapp.com ma al momento in cui poi si esce dalla pagina si ripresenta il problema impedendone quindi definitivamente l'uso.

Offline Gioxx

  • Amministratore
  • Post: 7732
    • Gioxx's Wall
Re: Firefox non accede su web.whatsapp.com
« Risposta #1 il: 14 Marzo 2018 11:34:07 »
Perdonami actarus, ma stai parlando di quale Firefox? Desktop o Android?

Offline actarus65

  • Post: 3
Re: Firefox non accede su web.whatsapp.com
« Risposta #2 il: 14 Marzo 2018 12:57:58 »
Buongiorno Gioxx e grazie per la risposta, parlo di Firefox per Android.

Offline actarus65

  • Post: 3
Re: Firefox non accede su web.whatsapp.com
« Risposta #3 il: 17 Marzo 2018 15:18:22 »
Insomma, nessuno ha risposte concrete da dare? :sbat:

Offline deckard

  • Post: 3766
Re: Firefox non accede su web.whatsapp.com
« Risposta #4 il: 17 Marzo 2018 16:08:10 »
Non credo che nessuno abbia risposte concrete da dare, ma sarei portato a ipotizzare ognuno degli individui che collabora con il presente forum sia afflitto dal "bug" <<priorità di vita vissutà, familiare o lavorativa che sia>> oltre al fatto che potrebbe non conoscere l'argomento in questione sufficientemente bene da essere in grado di fornire una risposta funzionale alle esigenze di ha posto la domanda.
Ti chiedo la cortesia di portare pazienza e ti ringrazio in anticipo della comprensione.
Io personalmente non ho Whatsapp e pertanto non saprei come esserti d'aiuto.

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.