Autore Topic: cambio password su provider/ impossibile inviare ricevere posta  (Letto 907 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Nando1960

  • Post: 1
Salve, vi scrivo perché sto dietro a questo problema da giorni, leggendo i vari post, ma non ho ancora concluso niente: ho dovuto cambiare la password mail sul mio provider, tiscali.
Da allora non ho più potuto modificarla su TB (52.6.0), perché risulta NESSUNA PASSWORD IMPOSTATA.
Io uso ubuntu 17.10
Server in entrata (imap) imap.tiscali.it:993   SSL/TLS   Password normale   smtp.tiscali.it:465   SSL/TLS   Password normale   true
estensioni
ImportExportTools   3.3.0   true   {3ed8cc52-86fc-4613-9026-c1ef969da4c3}
Messaging Menu and Unity Launcher integration
Potete aiutarmi?
Grazie :sbat: :sbat: :sbat: :cerca:

Offline Barbera

  • Post: 976
Re: cambio password su provider/ impossibile inviare ricevere posta
« Risposta #1 il: 23 Febbraio 2018 10:06:19 »
Se hai cambiato la password dell'account con la connessione web e magari avevi la password diversa salvata sul client e così non ti chiede l'immissione dovresti prima fare questa verifica. Se è come ti ho prospettato devi eliminare la password "salvata" per avere la richiesta e poter immettere la nuova.

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.