Autore Topic: si blocca non appena avviato  (Letto 664 volte)

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline gitz

  • Post: 2
si blocca non appena avviato
« il: 29 Gennaio 2018 13:15:40 »
quando lancio il programma, compare il messaggio "Mail Server Password Required", ma sia che inserisca la password sia che selezioni "cancell", il programma si blocca subito e mi consente solo di attendere che il problema si risolva da solo (il che non succede) o di uscire. Ho cambiato in passato le password dei miei account email: è possibile che questa sia l'origine del problema? ho provato a disinstallare e rinstallare il programma, senza che servisse a nulla. Grazie per l'aiuto!

Offline max1210

  • Post: 2680
Re: si blocca non appena avviato
« Risposta #1 il: 29 Gennaio 2018 16:05:56 »
Buongiorno.
Per cortesia, oltre a specificare con quale account (gmail, yahoo, libero, etc.) ti compare il messaggio, dovresti fornire qualche informazioni su:
- Sistema Operativo in uso con eventuali Service Pack installati;
- Software di protezione antivirus e firewall installati (se presenti);
- Versione di Thunderbird in uso con relativi componenti aggiuntivi (estensioni/temi) Dal Menù -> Strumenti -> Clic su Componenti aggiuntivi);
- Tipo di account (nome e se POP3, IMAP4) e indicazione del proprio Internet Service Provider.

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.