Notizie: scarica ora l'ultima versione disponibile di Thunderbird!

Autore Topic: Non Risponde  (Letto 1509 volte)

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Luceconcept

  • Post: 2
Non Risponde
« il: 11 Gennaio 2018 09:12:52 »
Il programma rimane bloccato per alcuni secondi con il messaggio "Non Risponde" per poi sbloccarsi e tornare a lavorare... snervante
Windows 7 Home Premium 64bit Sp.1.
Grazie.

Offline michro

  • Moderatore
  • Post: 22606
Re: Non Risponde
« Risposta #1 il: 11 Gennaio 2018 10:46:12 »
Qualche informazione in più?
http://forum.mozillaitalia.org/index.php?topic=42451.0

Citazione
  • Sistema Operativo in uso con eventuali Service Pack installati
  • Software di protezione antivirus e firewall installati (se presenti)
  • Versione di Thunderbird in uso con relativi componenti aggiuntivi (estensioni/temi) installati in seguito (a questo riguardo, leggere il post seguente)
  • Tipo di account (nome e se POP3, IMAP4) e indicazione del proprio Internet Service Provider.

Queste informazioni sono fondamentali per ottenere una miglior assistenza e sarà così più semplice analizzare e risolvere il problema.

Hai già provato a verificare se il problema persiste anche avviando Thunderbird in modalità provvisoria?
https://support.mozilla.org/it/kb/modalita-provvisoria-thunderbird

Offline miki64

  • Moderatore
  • Post: 35971
Re: Non Risponde
« Risposta #2 il: 11 Gennaio 2018 11:12:22 »
Hai aggiornato di recente il tuo s.o.?

Offline Luceconcept

  • Post: 2
Re: Non Risponde
« Risposta #3 il: 11 Gennaio 2018 18:07:27 »
Il problema persiste da diversi mesi e Windows è aggiornato.
Il computer è protetto con ESET NOD32 e niente altro che non sia già incluso con Windows.
La versione di Thunderbird è la 52.5.2 (32bit) che sia il numero di bit il problema? Il sistema op. è un 64bit. Non ho installato alcun componente, o forse la lingua inglese e tedesco.
Configurati 6 account:
- 1 con Aruba POP3s.aruba
- 2 pec Aruba IMAPS
- 2 con Serverplan DELPHINUS.DNSHIGH
Grazie

Offline miki64

  • Moderatore
  • Post: 35971
Re: Non Risponde
« Risposta #4 il: 11 Gennaio 2018 18:23:12 »
Prova con Nod32 disattivato.

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.