Notizie: scarica ora l'ultima versione disponibile di Thunderbird!

Autore Topic: Firefox Quantum e cartelle dei segnalibri personalizzate  (Letto 631 volte)

Offline marea2003

Firefox Quantum e cartelle dei segnalibri personalizzate
« il: 17 Novembre 2017 09:37:55 »
Buongiorno. Stamattina la versione di Firefox del mio PC è stata aggiornata alla versione Quantum 57.0. Tramite la voce di menu "Personalizza" sono riuscita a visualizzare la lista dei segnalibri personalizzati che avevo precedentemente dal menu ">> Altri Strumenti". L'unica cosa è che i segnalibri non sono più nelle cartelle che avevo salvato ma in una unica lista. Riesco a vedere le cartelle solo se clicco "Visualizza tutti i segnalibri" in fondo al menu e in questo caso si apre una nuova pagina in cui ritrovo i miei "amati" menu. C'è modo di visualizzare i segnalibri nelle cartelle senza tutti questi passaggi ma direttamente dal menu ">>" o da altri tasti? Grazie!!!

Offline otrebla-alberto

Re: Firefox Quantum e cartelle dei segnalibri personalizzate
« Risposta #1 il: 17 Novembre 2017 09:49:15 »
Ho visto le nuove modifiche. E' una pagina uguale ad Internet Explorer ed allora tanto vale lasciarvi, dopo tanti anni e tornare all'originale. Non si riesce a trovare nemmeno i preferiti, da attivare con un solo tasto. Grazie per gli anni tascorsi e per quella che era la vostra forza: la semplicità di funzionamento. Torno all'altro motore, almeno ho l'originale!
Buon lavoro
alberto

Offline Underpass

• I've got fabric to sell
  • Amministratore
    • Mozilla Italia
« Risposta #2 il: 17 Novembre 2017 09:56:32 »

Offline marea2003

« Risposta #3 il: 17 Novembre 2017 11:03:13 »
Ho risolto. Basta trascinare l'icona dei preferiti direttamente in testa dove ci sono i vari pulsanti e non aggiungerla al menu ">>".
In questo modo ci sono i preferiti precedenti anche suddivisi nelle giuste sottocartelle